Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 14 agosto 2021

Arrestato 23enne per spaccio di droga nel Bresciano

Brescia - La Polizia di Stato arresta un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine, nell’ambito di servizi volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno individuato a seguito di una intensa attività info-investigativa un appartamento situato nella zona ovest della Città quale possibile luogo di smercio di droga.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne, egiziano, estesa al garage di pertinenza, ove sono stati rinvenuti 617,17 grammi di hashish suddivisi in 7 panetti, 19 gr di marjuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, indosso al soggetto sono stati sequestrati 780 euro in contanti, quale probabile provento dell’attività di spaccio.
Questa mattina, a seguito di direttissima è stato convalidato l’arresto, disposto l’obbligo di firma.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2021 14:14:50
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE