Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aprica, morto anche il marito di Anna Maria Squarza

Giorgio Monticelli è deceduto all'ospedale di Sondrio

Aprica (Sondrio) - E' morto anche il marito di Anna Maria Squarza, 91 anni, trovata cadavere la scorsa settimana in un appartamento di Aprica. A vegliarla il marito Giorgio Montincelli, 90 anni, denutrito e con una gamba in cancrena e il figlio Antonio.
La famiglia Monticelli si era trasferita da Verona ad Aprica alcuni anni fa e la scorsa settimana era scattato l'allarme con i carabinieri che hanno effettuato l'irruzione nella casa di Aprica e trovato la macabra scoperta: la 91enne morta e il marito denutrito a vegliarla.
Giorgio Monticelli è stato trasferito all'ospedale e i medici hanno fatto il possibile per salvare l’anziano, con l'amputazione della gamba in cancrena. Le condizioni del 90enne erano però precarie e nella notte è morto. La Procura della Repubblica di Sondrio, diretta da Piero Basilone, ha disposto l’autopsia sulla salma di Monticelli. Nei giorni scorsi era stata eseguita quella sulla moglie con il decesso che risalirebbe a due settimane fa.
Ultimo aggiornamento: 20/04/2024 17:05:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
I risultati del monitoraggio mostrano una buona qualità dell'aria in valle
Palazzo Broletto ha stanziato 13 milioni di euro e definito priorità e cronoprogramma
Ampliata l'attività dell'azienda, il nuovo servizio punta su rivendita vetture usate, aziendali e km0