Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Altro catturando arrestato nell'operazione Maestro dei carabinieri in Trentino

Trento - Proseguono serrate le ricerche dei tre stranieri sottrattisi alla cattura nell’operazione di inizio mese e ad appena 24 ore dall’operazione “Maestro”, che ha smantellato l’organizzazione magrebina dedita al narcotraffico sulla provincia tridentina, i carabinieri di Trento hanno arrestato il 21esimo catturando, un 37enne, anche lui con precedenti specifici.


carabinieri large trentinoL’uomo, irreperibile al momento del blitz, ieri è stato fermato mentre si aggirava sotto casa dai militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo appostati vicino all’appartamento di via Don Sordo, in attesa che potesse rientrare. Dopo la notifica dell’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal G.I.P. del Tribunale di Trento su richiesta della locale Procura, l’uomo è stato associato presso il carcere di Pavia con l’accusa di essere compartecipe di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Ancora due sono i catturandi irreperibili, mentre continuano sul territorio le attività di prevenzione e contrasto al fenomeno di spaccio degli stupefacenti sul territorio.


Ultimo aggiornamento: 03/12/2020 15:55:23
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca