Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Albosaggia, le ricerche di Nicola Scieghi estese a tutta la Valtellina

mercoledì, 4 dicembre 2019

Albosaggia – Sono riprese le ricerche di Nicola Scieghi, 31enne, residente ad Albosaggia (Sondrio) di cui non si hanno notizie da tre giorni. Dopo aver fatto festa con gli amici e i coscritti della classe 1988 nella serata di domenica non ha più fatto ritorno a casa ed i familiari hanno lanciato prima l’allarme, poi hanno presentato denuncia ai carabinieri di Sondrio che hanno avviato le ricerche.

In Valtellina è scattata la mobilitazione e nelle ricerche di Nicola Scieghi sono impegnati carabinieri, Guardia di finanza, vigili del Vigili del fuoco - Gdvfuoco e volontari della Protezione Civile di Piateda. Secondo quanto raccolto da alcuni amici Nicola Scieghi è stato visto alle 2.40 di lunedì sul piazzale della discoteca New Mexico a Piateda e da allora non si hanno più tracce. Le ricerche sono estese su un vasto territorio, tra il capoluogo e Morbegno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136