Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Adescava minori nel Bresciano, 40enne arrestato per violenza sessuale

Mairano - Arrestato dai carabinieri 40enne che adescava, importunava minori e in cambio di prestazioni offriva spinelli e capi di abbigliamento firmati.

I militari della Stazione di Dello (Brescia), in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Brescia ha proceduto all’arresto di un italiano quarantenne per il reato di violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.


112 carabinieri largeLe indagini hanno avuto inizio nel giugno dello scorso anno con le confidenze di alcuni cittadini al Comandante della Stazione di Dello durante il servizio di ascolto nel corso del quale vengono raccolte segnalazioni su un uomo che frequenta alcuni minori di Brandico (Brescia) e Mairano (Brescia). Gli stessi minori venivano notati con capi di abbigliamento e scarpe nuove e di valore.
Le indagini hanno accertato che l’uomo in cambio di spinelli e capi firmati sottoponeva i minori a violenza sessuale. L’uomo è stato arrestato, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 13:48:13
POTREBBE INTERESSARTI
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
ULTIME NOTIZIE