-

Tione, autista nei guai: era senza patente e in stato di ebbrezza

Tione (Trento) - La Polizia Locale delle Giudicarie di Tione, durante i controlli alla circolazione stradale aveva fermato nel mese di novembre un uomo del posto mentre era alla guida di una autovettura in stato di ebrezza.

Sottoposto a alcoltest è risultato sopra il limite consentito dalla legge.
Come se non bastasse, nel corso del controllo, è stato anche accertato che l’uomo era privo di patente in quanto precedentemente ritirata perché scaduta e non si era più sottoposto alle visite. Per lui erano scattate le sanzioni previste del caso con l’ulteriore sospensione della patente emessa dal Commissariato del Governo.
Nel giro di 3 giorni all’inizio di dicembre però l’uomo è stato ritrovato per ben 2 volte nuovamente alla guida, una in un controllo casuale, al quale ha cercato di sottrarsi in maniera goffa, ed un’altra quando una pattuglia se lo è trovato difronte ad un semaforo rosso nel capoluogo giudicariese.
In entrambi i casi è scattato il fermo amministrativo dei due veicoli utilizzati, intestati a familiari, e le sanzioni per guida con patente sospesa, il Commissariato del Governo ha inoltre subito emesso il provvedimento di revoca definitiva della patente.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2022 17:05:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE