Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 28 giugno 2019

Radiologia Cles e Tione: Luisa Ventura è il nuovo direttore

Cles - È Luisa Ventura la prima classificata del concorso per direttore dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione. La professionista, nominata dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon, è stata scelta a seguito del colloquio selettivo che, insieme alla valutazione del curriculum professionale e alle competenze organizzative e gestionali, le sono valsi il giudizio di ottimo in graduatoria. L’incarico alla guida della struttura complessa con sedi a Cles e Tione avrà durata quinquennale.


Luisa Ventura è nata a Trento il 4 gennaio del 1963.

Si è laureata nel 1989 in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Milano e nel 2003 si è specializzata in radiodiagnostica all’Università degli Studi di Verona. Da più di 18 anni la dottoressa Ventura lavora all’Azienda provinciale per i servizi sanitari nell’ambito della radiologia diagnostica, ricomprendo incarichi in diverse strutture. Da nove anni è titolare di un incarico di struttura semplice Guardia medica radiologica presso il Dipartimento di Radiodiagnostica. Da agosto 2018 è direttore facente funzione dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione. E’ in possesso di un’ulteriore specializzazione in Scienze dell’alimentazione.


La professionista ha svolto attività didattica per cinque anni accademici, ha conseguito l’attestato di formazione manageriale nel 2014 e può vantare una produzione scientifica molto buona. L’attività professionale svolta evidenzia un’ampia e articolata casistica.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2019 00:15:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata