-
Mercoledì, 9 luglio 2014
Pinzolo e la Val Rendena salutano l'arrivo dell'Inter. Tutti gli appuntamenti fino al 20 luglio
Pinzolo (Da. Pap.)- Grande attesa per l'arrivo dell'Inter a Pinzolo. Per il quarto anno consecutivo i nerazzurri si prepareranno alla nuova stagione in Val Rendena. L'arrivo della squadra è previsto per il pomeriggio: se ne andranno dal Trentino il 20 luglio.
In questi giorni, non mancheranno le attività per i bambini. Tutta la località è abbellita di oggetti e manifesti riguardanti l'Inter, mentre gli appassionati si vestono con le magliette dei loro giocatori preferiti. La squadra nerazzurra attenderà i numerosi tifosi all'Inter Village e al Pineta, la z0na sportiva di Pinzolo: allenamenti, preparazione atletica, amichevoli, un ricco programma di attività.
Ecco gli appuntamenti: il Day Camp, la scuola giornaliera di calcio per i bambini dai 6 ai 13 anni, incontri con gli atleti.
- Da Mercoledì 9 a domenica 20: allenamenti quotidiani allo Stadio Pineta
- Venerdì 11: alle 21 Piazza S. Giacomo presentazione prima squadra
- Sabato 12: alle 21 Piazza S. Giacomo presentazione mister e staff
- Domenica 13: alle 21 Piazza S.
Giacomo proiezione finale mondiali
Lunedì 14: alle 21 al Paladolomiti i campioni dell’Inter incontrano i piccoli tifosi nerazzurri (bambini dai 6 anni in su)
Mercoledì 16: alle 17 Stadio Pineta partita amichevole Inter-Trentino Team
Venerdì 18: ore 21 Piazza Carera Notte neroazzurra con ospiti a sorpresa
Sabato 19: ore 21 Piazza Carera Incontro con 2 campioni per il saluto ai tifosi
Domenica 20: ore 16 Stadio Pineta partita amichevole

Programma giornaliero di giovedì 10 luglio:
Alle 8.30 – 10: iscrizioni presso INFO POINT
Alle 10 - 10.15: trasferimento al campo di allenamento – consegna kit di abbigliamento
Alle 10.30 – 11.30: 1° allenamento sul campo
Alle 11.45 – 12.30: giochi con istruttori / animatori
Alle 13 – 14: pranzo (compreso nella quota d’iscrizione)
Alle 14 – 15: riposo in area riservata e attività ricreative
h.15.15 – 16.15: 2° allenamento sul campo
h.16.30 – 17.30: visione dell’allenamento della 1^ squadra in un’area riservata direttamente sul campo di allenamento o attività alternativa nel caso l’allenamento non venga svolto
h.17.30 – 18: fine delle attività.
Ultimo aggiornamento:
09/07/2014 00:40:03