Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pescatore ferito a un ginocchio in Val Masino, recuperato dal Soccorso Alpino

Val Masino - Pescatore cade e si ferisce a un ginocchio. Un 62enne, residente in zona, era andato in alta Val Porcellizzo a pescare ma si è fatto male a un ginocchio e non poteva rientrare.

E' stato soccorso questa sera: da solo è riuscito a chiedere aiuto.


elisoccorso

La centrale operativa ha inviato sul posto l’elisoccorso di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), decollato dalla centrale operativa di Como e le squadre territoriali della VII Delegazione Valtellina e Valchiavenna del Soccorso alpino. In poco tempo i tecnici del Cnsas sono riusciti a localizzarlo in pochi minuti, grazie anche alla conoscenza approfondita dei posti. È stato recuperato, valutato dal personale sanitario e infine portato in ospedale con l’elicottero per gli accertamenti del caso.

Ultimo aggiornamento: 26/08/2020 23:27:25
POTREBBE INTERESSARTI
Originario di Vigo di Cavedine, sarà ordinato domani dal vescovo Lauro Tisi
Novate Mezzola (Sondrio) - Due giovani ladri arrestati dai carabinieri per furto in Valchiavenna. I carabinieri della...
Delegazione dell’Ufficio francese per la Biodiversità in visita al Parco naturale Adamello Brenta
ULTIME NOTIZIE
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...