Madonna di Campiglio - La 62a 3Tre è passata agli annali da poco più di un mese, ma la stagione invernale è ancora in pieno svolgimento a Madonna di Campiglio, e anche il Comitato 3Tre non è rimasto a guardare. Da quest’anno, infatti, il gruppo organizzatore della classica dello sci alpino ha deciso di affrontare la sfida dell’allargamento dell’attività del Comitato, che quest’anno metterà la firma su altri due eventi internazionali che caratterizzeranno l’inverno Campigliano: Audi quattro Ski Cup e Dolomite’s Fire.
Dopo le tante iniziative legate alla 3Tre e alla Coppa del Mondo, di cui è main sponsor, Audi torna quest’anno a Madonna di Campiglio con Audi quattro Ski Cup, prestigioso circuito internazionale che coinvolge altre località alpine di grido come Obergurgl, Megeve, Verbier, Oberstdorf e St. Moritz. Dal 5 all’8 Febbraio 2016, sulla pista Cinque Laghi, andranno in scena quattro giorni di gare in stile Coppa del Mondo, una delle quali riservata a clienti ed ospiti Audi, mentre le altre tre saranno aperte agli ospiti della località (info e iscrizioni su www.audiquattroskicup.it, foto Vitesse).
Il 12 Marzo 2016 invece tornerà a Madonna di Campiglio Dolomite’s Fire, la più grande fiaccolata alpina, ideata da Mario Zanon, che accenderà, in una sola notte, tutti i quattro versanti del paese, e sarà ancora una volta legata alla raccolta fondi per la Fondazione Magica Cleme, impegnata a favore dei bambini colpiti da malattie oncologiche.