Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia locale nelle Giudicarie, sei auto senza assicurazione

Tione - La Polizia locale delle Giudicarie di Tione di Trento in occasione del fine settimana di Ferragosto, ha intensificato i servizi di polizia stradale aumentando le pattuglie preposte alla sorveglianza della viabilità, impiegando tutti gli effettivi.


polizia locale giudicarie estateProprio durante questi controlli gli agenti della polizia locale si sono imbattuti ben sei casi (tra Comano Terme e Tione) di veicoli i cui conducenti circolavano nonostante fossero sprovvisti di assicurazione obbligatoria.


Si è trattato sempre di famiglie di turisti, apparentemente ignari dell’assenza della RCA, che hanno dovuto interrompere, o perlomeno modificare, i programmi delle vacanze per ottemperare a quanto previsto dal Codice della Strada per avere di ritorno i veicoli nel frattempo sequestrati (riattivazione polizza e pagamento sanzione pecuniaria).


Durante un controllo serale in un parco di Porte di Rendena invece un giovane, dopo una breve perquisizione, è stato trovato in possesso di marijuana ed hashish. Verrà segnalato al Commissariato del Governo.

Ultimo aggiornamento: 19/08/2020 12:44:13
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca