La Tulot è spettacolare con un colpo d'occhio sul Brenta con il suo panorama mozzafiato al cospetto delle Dolomiti di Bre
nta, la Rododendro immersa tra i profumi degli abeti e tutte le altre piste che vi sapranno regalare emozioni uniche.
La nevicata di Natale ha portata tantissima neve e anche moltissimi ospiti che hanno scelto Pinzolo e la skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena, con oltre 150 km di piste collegate sci ai piedi per trascorrere le vacanze di Natale e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ottime anche le previsioni per le settimane bianche che vedranno tanti turisti stranieri arrivare in Trentino e anche molti turisti italiani che amano trascorrere le vacanze invernale sulle Dolomiti: le montagne più belle del mondo patrimonio dell’UNESCO.
L'APPUNTAMENTO
Da appuntare sul calendario è anche il giorno di giovedì 16 gennaio, notte di luna piena che illuminerà tutti i partecipanti del 1° Trofeo Toni Mase “VERTICAL DOSS” – gara Vertical FISI e raduno di sci alpinismo aperto a tutti. E’ tra le sue amate montagne che la famiglia, le Funivie di Pinzolo e la comunità tutta vuole ricordare Antonio Masè, ed è sulla pista Tulot da lui fortemente voluta e che con determinazione ha saputo realizzare che si svolgerà questa bellissima gara. L’impeccabile organizzazione di Alpin Go Val Rendena è sinonimo di sicuro successo per questa manifestazione che siamo certi diventerà presto una classica per tutti gli amanti dello sci alpinismo.