Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Winter Opening Party, ufficiale il super-ospite: Nek a Ponte di Legno il 7 dicembre

giovedì, 28 novembre 2019

Ponte di Legno – Musica e inverno, un binomio sempre più d’attualità nel comprensorio Pontedilegno Tonale. Anche quest’anno la festa di apertura della stagione invernale avrà un super-ospite: il 7 dicembre, nella Piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno, il Winter Opening Party vedrà infatti la partecipazione di Nek.

nekLa festa che segna ufficialmente l’inizio della stagione invernale 2019-2020 animerà il centro storico dalignese, con dj set affidato a Radio Number One. Laura Basile detterà i tempi dell’evento sul palco dalle ore 17, poi Filippo Neviani – il conosciutissimo Nek – sarà presente con le sue celebri canzoni per i migliaia di fan e turisti che si prospettano in Alta Valle Camonica per l’apertura della stagione sciistica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136