Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vipiteno, Polizia Stradale: medaglia di commiato a Peter Mock

Vipiteno - Cerimonia alla Sottosezione di Vipiteno della Polizia Stradale, dove è stata consegnata la medaglia di commiato al Sostituto Commissario in quiescenza Peter Mock, comandante del Reparto fino al 2019.
La consegna è avvenuta a cura del dirigente della Sezione, Anna Lisa Mongiorgi, alla presenza dell’attuale Comandante Vice Ispettore Eudo Giulioli e di una delegazione di personale.
Il Sostituto Commissario è entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato nel mese di aprile dell’anno 1977 ed è andato in quiescenza nell’anno 2019.
Il conferimento - come ha sottolineato il dirigente - è avvenuto a distanza dal commiato dall’Amministrazione, a causa del diffondersi della pandemia da coronavirus che non ha consentito di organizzare tale momento istituzionale nei tempi previsti. L’evento è stato significativo, avendo valorizzato il senso identitario e di appartenenza all’Istituzione della Polizia di Stato, il cui lavoro assorbe spesso in maniera totalizzante anche la vita personale.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2021 08:37:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE