Vipiteno - Cerimonia alla Sottosezione di Vipiteno della Polizia Stradale, dove è stata consegnata la medaglia di commiato al Sostituto Commissario in quiescenza Peter Mock, comandante del Reparto fino al 2019.
La consegna è avvenuta a cura del dirigente della Sezione, Anna Lisa Mongiorgi, alla presenza dell’attuale Comandante Vice Ispettore Eudo Giulioli e di una delegazione di personale.
Il Sostituto Commissario è entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato nel mese di aprile dell’anno 1977 ed è andato in quiescenza nell’anno 2019.
Il conferimento - come ha sottolineato il dirigente - è avvenuto a distanza dal commiato dall’Amministrazione, a causa del diffondersi della pandemia da coronavirus che non ha consentito di organizzare tale momento istituzionale nei tempi previsti. L’evento è stato significativo, avendo valorizzato il senso identitario e di appartenenza all’Istituzione della Polizia di Stato, il cui lavoro assorbe spesso in maniera totalizzante anche la vita personale.