-

Villa Corniole premiata da Forbes Italia tra le 100 Iconic Wineries Italiane

Aziende selezionate da Cristina Mercuri Wine Club

Milano - C’è anche l’azienda familiare di Verla di Giovo tra le cantine italiane più iconiche premiate all’Hotel Principe di Savoia di Milano nell’ambito di una giornata dedicata all’eccellenza del vino e al networking.

Aziende selezionate da Cristina Mercuri Wine Club per la prestigiosa rivista Forbes Italia, per essersi distinte per il loro impegno in sostenibilità ambientale, sociale e brand reputation, “confermando il ruolo centrale del Made in Italy nel panorama enologico internazionale”, e per essere – come la stessa Mercuri ha precisato nel corso della presentazione condotta insieme alla giornalista di Forbes Giulia Piscina “memorabili e che meritano di essere celebrate”.

Villa Corniole è stata in particolare premiata per la produzione di vini trentini di grande eleganza, con particolare attenzione agli spumanti metodo classico Trento doc e al vitigno "Müller Thurgau”.

“Un grande onore e una grande emozione – ha commentato Maddalena Nardin, che insieme al marito Onorio e alle tre figlie Sara, Linda e Sabina conduce l’azienda – salire sul palco con i grandi nomi che hanno fatto la storia del mondo del vino italiano. Ancor più con una motivazione totalmente in linea con la nostra mission, frutto della passione, della dedizione e del duro lavoro di tutto il nostro team, che vuole valorizzare l’eleganza dei vini trentini e, in particolare, il potenziale del territorio della Valle di Cembra”.
Ultimo aggiornamento: 20/03/2025 09:09:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE