Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vigili del fuoco e Appa in azione per fuoriuscita gas in industria di Rovereto: "Chiudetevi in casa"

Rovereto - Sono in corso le operazioni delle squadre speciali del vigili del fuoco e dell’Appa a seguito di una segnalazione provenuta poco fa da uno stabilimento industriale di Rovereto (Trento).


Dalle prime informazioni risulta che la perdita sia già stata individuata dalla squadra di emergenza della ditta che ha comunque richiesto il supporto delle strutture provinciali.

In attesa di ulteriori informazioni sulla portata dell’evento, la protezione civile trentina consiglia i residenti della zona di rimanere in casa.


APPELLO DEL COMUNE DI ROVERETO


"Causa immissione di sostanze gassose in atmosfera da stabilimento industriale di Rovereto, la cittadinanza è invitata a rimanere in casa e a chiudere le finestre fino a cessato allarme". La Protezione Civile sta facendo delle verifiche sulle emissioni: dovrebbe trattarsi di clavulato fuorisuscito dalla Sandoz. Alle 11.40 videoconferenza urgente Comune-Pat.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 10:22:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE