Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Turismo e sport, Lorenzo Paoli (presidente Apt Val di Non): "Pronti a ricco cartellone estivo"

Cles - La partenza della 45esima edizione del Tour of the Alps da Cles (Trento) è stata l'occasione per fare il punto sul turismo in Val di Non. Il presidente di Apt Val di Non e Pro loco di Cles, Lorenzo Paoli, è intervenuto nella giornata del debutto della manifestazione ciclistica, che ha avuto origini decenni fa come trofeo Melinda in Val di Non, e tracciato un quadro sulle prospettive della prossima stagione estiva.

Non solo ciclismo, ma anche trekking, tappe nelle malghe e visite ai castelli sono le grandi attrazioni.


VIDEO - https://youtube.com/shorts/vi2q5C6VicY?feature=share

"Il nostro territorio - spiega Lorenzo Paoli (nel video) - è legato al ciclismo, visto che questa manifestazione ha avuto origine a Cles e in Val di Non ed nel corso degli anni è cresciuta diventando un appuntamento importante per il Trentino, ma anche Alto Adige e Tirolo". "Quest'anno - aggiunge - Cles è stata sede di partenza del Tour of the Alps e c'è stato un grande entusiasmo da parte del pubblico, richiamando anche turisti".


E' un anticipo della stagione estiva?. "Abbiamo in serbo numerose novità e un ricco cartellone - conclude Lorenzo Paoli -. Gli eventi saranno articolati sull'intero periodo estivo e per Cles e la Val di Non il 2022 sarà l'estate della ripartenza".

Ultimo aggiornamento: 18/04/2022 23:15:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE