Travagliato - Da 55 anni, Rangoni & Affini, concessionaria veicoli commerciali Volkswagen e veicoli industriali Scania, riserva particolare impegno e attenzione al proprio territorio e alle sue imprese, impegnandosi a mantenere vivo un dialogo costante e continuo con il tessuto territoriale di Brescia, Mantova e Verona.
Proprio in quest’ottica la storica azienda ha organizzato l’evento “Truck in the city” che si terrà nelle giornate del 25 e 26 Maggio 2018 in una delle piazze più belle della Provincia di Brescia: Piazza Libertà a Travagliato. L’evento desidera diffondere, far conoscere e promuovere un’immagine del camion e dell’autotrasportatore più coinvolgente e interessante invitando bambini e famiglie a vivere una reale e coinvolgente esperienza che vedrà protagonisti i migliori Scania decorati provenienti da tutta Italia ed Europa. In questo modo, famiglie, bambini e adolescenti avranno la possibilità di conoscere meglio il mondo dell’autotrasporto, del camion e del suo ruolo irrinunciabile nella vita quotidiana di ogni persona e famiglia, infatti, l’autotrasportatore svolge un lavoro immenso e infaticabile per garantire la consegna di tutte le merci che determinano la qualità della vita quotidiana di tutti e l’intento di Rangoni & Affini è quello di valorizzarlo e raccontarlo, condividendo una giornata ricca di esperienze, aperta a tutta la cittadinanza
L’evento vedrà protagonisti i migliori Scania decorati provenienti da tutta Italia ed Europa, ma non solo: momenti di divertimento con musica (Radio StudioPiù in diretta nazionale), degustazione di prodotti locali e l’intervento delle autorità istituzionali che si avvicenderanno su un palcoscenico. L’evento si terrà dalle 20.30 alle 00.00 il 25 Maggio, dalle 11.00 alle 00.00 il 26 Maggio.
TRUCK IN THE CITY SARÀ UN EVENTO INTERAMENTE DEDICATO ALLE FAMIGLIE, AI GIOVANI E AI BAMBINI
Il 25 e il 26 maggio 2018, in Piazza Libertà a Travagliato, l’esposizione di oltre 30 Scania decorati. Uno spettacolo nello spettacolo organizzato da Rangoni & Affini - Concessionaria Scania a Castegnato (Bs). L’Ingegner Natalino Affini parla degli obietti della manifestazione.
D. : Ingegner Affini perchè Truck in The City a Brescia?
R. : Perchè l’evento è stato collaudato con successo a Zevio,, a Zevio, a Mantova e ora anche a Brescia. In ogni tappa abbiamo registrato una importante partecipazione del territorio che ha apprezzato la possibilità di conoscere da vicino i giganti della strada, il marchio Scania e anche l’importante e irrinunciabile ruolo del trasportatore, della sua professionalità e serietà.
D. : Quali sono le novità Scania in fatto di Tecnologia?
R. : Non c’è che l’imbarazzo della scelta perchè Scania nell’ultimo decennio ha dato priorità assoluta alla Ricerca e Sviluppo di tecnologie innovative. Parliamo di robustezza, di potenza, di efficienza. Scania offre motori industriali per qualsiasi tipo di applicazione.