Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, Olivi si dimette dalla carica di vicepresidente del Consiglio provinciale

Trento - Il vice presidente del Consiglio provinciale, Alessandro Olivi, si è dimesso dalla carica. La vicenda è legata al bonus Inps percepito dal vicepresidente del Consiglio provinciale di Trento.


Olivi -universitàAlessandro Olivi (nella foto), dopo aver comunicato di aver percepito il bonus in merito al crollo dell'attività durante il lockdown per l'emergenza Covid-19.

Alessandro Olivi ha restituito il bonus e oggi si è dimesso dalla carica di vicepresidente del Consiglio provinciale.


Intantoi nella riunione della Giunta del Partito Autonomista e il consigliere Lorenzo Ossanna (PATT) hanno chiarito le loro posizioni: ciò che è stato percepito come bonus verrà restituito.


Lorenzo Ossanna - Gdv

Il consigliere Lorenzo Ossanna (nella foto sotto) ha avuto modo di poter esprimere la sua posizione spiegando le motivazioni che lo hanno spinto alla richiesta dei sussidi legati al Covid. Ossanna non ha richiesto il bonus Inps destinato alle persone in difficoltà, ma dei sussidi messi a disposizione dalla Provincia per garantire liquidità alle imprese e per mantenere l'occupazione.


Ultimo aggiornamento: 21/08/2020 11:58:15
POTREBBE INTERESSARTI
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
La Procura attende le memorie difensive degli indagati
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva