Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 10 settembre 2018

Trento, elezioni provinciali 2018: a Pinzolo presentati Binelli e Castellini

Pinzolo - Provinciali 2018: presentati a Pinzolo (Trento) i candidati giudicariesi di Agire, Binelli e Castellini: "Priorità riaprire il Punto nascite di Tione". Presente Claudio Cia.


Ecco il messaaggio di Sergio Binelli e Grazia Castellini, candidati giudicariesi di AGIRE per il Trentino


"Per noi è un onore essere stati scelti da AGIRE per il Trentino (lista civica che fa a capo al consigliere provinciale Claudio Cia e che alle prossime elezioni provinciali appoggerà il candidato Presidente del centro-destra Maurizio Fugatti) per rappresentare le Valli Giudicarie ed abbiamo deciso di presentarci alla Fiera di fine estate di Pinzolo perché ci sentiamo più a nostro agio in mezzo alla gente, facendo gazebi in tutte le zone delle Giudicarie come abbiamo sempre fatto. Siamo stati fra i primi coordinamenti territoriali di AGIRE a nascere: in questi due anni e mezzo abbiamo lavorato senza sosta, da ultimo sulle case popolari ITEA e contro l’accorpamento dei poliambulatori, portando anche dei grandi risultati (ad oggi possiamo vantare 40 aderenti giudicariesi) e queste elezioni non rappresentano solo una sfida ma anche un modo per far valutare il nostro lavoro dai nostri cittadini con i quali prendiamo l’impegno di rinunciare a tutti i rimborsi in caso di elezione e al 40% dell’indennità, creando un fondo per le famiglie Trentine.

Questo senza scordare che garantiremo per i prossimi 5 anni massima reperibilità.


binelli castellini agire

La nostra priorità sarà sicuramente far riaprire il Punto nascite di Tione e potenziare il nostro ospedale, visto che vogliono farlo diventare un poliambulatorio. Ci impegneremo anche a chiedere l’avvio della circonvallazione di Pinzolo e la sistemazione dei Ponti sul Sarca, dei Servi e del Caffaro; mentre per quanto riguarda l’economia riteniamo che vada creata un’equipe di esperti che possa assistere i nostri imprenditori, massacrati dalle tasse e dalla burocrazia, senza tralasciare che le aziende che sfruttano i propri lavoratori dovranno essere controllate di più.


Esigiamo poi che non si ripetano mai più episodi come il biogas a Carisolo, il biodigestore a Zuclo (Borgo Lares) e le centraline in Val di Breguzzo: si facciano progetti che siano a beneficio della comunità e del nostro patrimonio ambientale. Aggiungiamo inoltre che bisognerà mettere la parola fine ai progetti sugli orsi, lupi e cinghiali, mentre per quanto riguarda invece il turismo crediamo sia giusto cambiare l’imposta di soggiorno che ha creato molti danni, soprattutto ai proprietari degli alloggi privati locati a fini turistici


Infine a seguito del caso dei profughi a Santa Croce del Bleggio ed a San Lorenzo-Dorsino riteniamo che vada fatta una seria riflessione sull’accoglienza, puntando maggiormente sulla sicurezza per i nostri cittadini e sull’integrazione".

Ultimo aggiornamento: 10/09/2018 23:01:59
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate