Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Trento, dermatologia si trasferisce dal Santa Chiara a Villa Igea

venerdì, 15 novembre 2019

Trento – A Villa Igea nascerà un vero e proprio polo dermatologico per tutti i pazienti che non necessitano di ricovero. È cominciato – per concludersi lunedì 18 novembre – il trasferimento dell’Unità operativa di dermatologia dall’attuale sede dell’ospedale Santa Chiara alla nuova sede di Villa Igea. L’attività clinica continuerà fino a venerdì 15 novembre al Santa Chiara e riprenderà da lunedì 18 novembre a Villa Igea.

In particolare saranno spostati tutta l’attività ambulatoriale per gli esterni attualmente svolta al Santa Chiara e al poliambulatorio Crosina Sartori e il day hospital dermatologico. I nuovi ambulatori saranno dislocati al 1° e al 4° piano della palazzina di Villa Igea completando così l’offerta delle prestazioni dermatologiche che già vengono effettuate nell’edificio di via Malta.

L’attività clinica riprenderà lunedì in maniera progressiva per consentire di ultimare le procedure di trasferimento e raggiungere il pieno regime entro pochi giorni. Tutti i pazienti che hanno prenotato le visite sono stati contattati e avvisati del cambio di sede.

Rimarranno all’ospedale Santa Chiara le funzioni di pronto soccorso e di ricovero, per evidenti ragioni di copertura del servizio sulle 24 ore e per la necessità di integrazione di altre funzioni non presenti a Villa Igea.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136