Ad
Ad


Terme di Boario aperte come presidio sanitario: cure fino al 31 dicembre

giovedì, 12 novembre 2020

Boario Terme – Nulla è cambiato alle Terme di Boario con l’entrata in vigore del nuovo Dcpm. Terme di Boario è un presidio sanitario per la prevenzione e la cura di patologie tramite Areosol, Fanghi Termali, Percorso vascolare e Riabilitazione.

Terme Boario parcoLe Terme effettuano cure termali nella massima sicurezza applicando rigidi protocolli anti-Covid. Le terme quindi specialmente in questo periodo continuano a erogare servizi in vista della stagione invernale. Le cure Termali sono gratuite con la ricetta rossa (solo il costo del ticket se dovuto), dopo richiesta al tuo medico di base. L’apertura per questi servizi fondamentali è prevista fino al 31 dicembre 2020 .

Per arrivare  alle Terme di Boario (Darfo Boario Terme) fino a variazione dei nuovi decreti, è obbligatoria l’autocertificazione per motivi di salute, sucessivamente vi verrà consegnato un documento che attesterà  impegni e giorni per l’erogazione della cura .



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136