Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 15 novembre 2022

Teglio: progetto Nati con la Cultura in Valtellina, giornata speciale a Palazzo Besta

Teglio - Il progetto “Nati con la Cultura in Valtellina”, che ha coinvolto il Museo di Palazzo Besta, con la collaborazione della ASST Valtellina e del Comune e dei servizi bibliotecari di Teglio, ha da poco compiuto un anno.


Si vuole festeggiare questo traguardo insieme a tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative e agli appuntamenti di progetto: appuntamento sabato 19 novembre a Palazzo Besta, dalle 10.15 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 16.45.


Nella saletta relax e allattamento secondo piano sarà proiettata, a partire dalla mattina, una narrazione per immagini di quest’anno di progetto. Nel pomeriggio ci saranno invece letture attività per i bambini.


Chi ha partecipato ad una o più delle iniziative programmate, può portare con sé una copia dei disegni o del ritratto di famiglia: sarà appeso insieme agli altri su un grande pannello che raccoglierà la storia di tutti gli appuntamenti di Nati con la Cultura. Un modo per condividere, con chi ha partecipato, un pezzo di questa avventura.


Per informazioni scrivere a drm-lom.comunicazione@cultura.gov.it

Ultimo aggiornamento: 15/11/2022 06:51:02
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE