Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 14 agosto 2020

Successo per la cena in blu al lago di Lavarone

Lavarone - Grande successo per la prima della cena in blu sul lago di Lavarone con la partecipazione di oltre 200 ospiti.

L’evento è stato voluto dal Comune di Lavarone in collaborazione con Apt Alpe Cimbra per celebrare la Bandiera Blu d’Europa.


Lago Lavarone - cena -barcaOltre 200 le persone che hanno degustato la cena a base di prodotti tipici trentini sulle sponde del lago, a bordo delle barche a remi e sulla terrazza dell’hotel Al Lago. Magica l’atmosfera blu creata con un abile gioco di luci e dalle dolci note del violino. E quindi buona la prima e appuntamento al 2021. Il weekend di Ferragosto prosegue con un ricco programma di appuntamenti nel comprensorio dell'Alpe Cimbra.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2020 12:08:44
POTREBBE INTERESSARTI
Prenderà avvio in autunno e interesserà le otto zone delle diuocesi
Venerdì 3 maggio incontro nella sala polivalente di Demo
ULTIME NOTIZIE
I ragazzi del team camuno conquistano sette medaglie
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore