Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondalo: sanitari del Morelli contagiati, chiusa Medicina

Sondalo - Personale contagiato al Morelli di Sondalo (Sondrio), i vertici di Asst Valtellina e Alto Lario sono subito intervenuti per applicare i protocolli anti-Covid, chiuso il reparto di Medicina e avviato la sanificazione degli ambienti e il tracciamento.


ospedale casa stanzeIl caso sta facendo scalpore in Valtellina: medici e infermieri dell'ospedale Morelli di Sondalo sono risultati al Covid-19 dopo aver partecipato a una festa fra colleghi. La direzione sanitaria, dopo la scoperta del focolaio, ha disposto la chiusura immediata del reparto di Medicina, dove lavora il personale sanitario contagiato, e il trasferimento dei pazienti ricoverati in altri presidi ospedalieri della Valtellina.


"Quanto è successo - spiega Giuseppina Ardemagni, direttore sanitario di Asst Valtellina e Alto Lario - deve essere un monito riguardo i comportamenti che ciascuno di noi deve tenere. Occorre la massima attenzione perché tutti".

Ultimo aggiornamento: 17/10/2020 23:32:20
POTREBBE INTERESSARTI
La consigiera provinciale Suela Plaka al fianco delle maestranze
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Marone (Brescia) - Marco Ghitti è stato rieletto all'unanimità presidente della Comunità montana del Sebino per i...
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
ULTIME NOTIZIE
L'altoatesino stacca tutti a Vason, al femminile trionfa la trentina sulle rampe della Salita Charly Gaul