Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sgombero neve sulla statale del Gavia, riapertura a giugno

Ponte di Legno (Brescia) - A fine maggio-inizio giugno riaprirà la statale del Passo Gavia. Sono state avviate da Anas le attività di sgombero neve e pulizia della sede stradale, necessarie per il ripristino delle normali condizioni di transitabilità di entrambi i versanti che raggiungono il Passo di Gavia lungo la statale 300 "del Passo di Gavia" sia dal versante da Ponte di Legno (Brescia) sia da quello di Santa Caterina Valfurva (Sondrio).



Lo scorso settembre Anas aveva predisposto la chiusura del versante dal km 15,800 al km 37,900, ora le attività di sgombero neve e la messa in sicurezza di entrambi i versanti, al termine Anas indicherà la data di apertura del Passo Gavia, molto probabilmente prima del ponte del 2 giugno.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2023 17:45:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE