Ad
a
Ad
Ad


Selezione del direttore generale di Apss Trento: costituita la commissione

venerdì, 28 gennaio 2022

Trento – Selezione del direttore generale di Apss, costituita la commissione che valuterà i candidati alla guida dell’Azienda. “Entro un mese – ha detto l’assessore provinciale alla Salute, Stefania Segnana – avremo un quadro completo, poi spetterà alla Giunta scegliere tra cinque candidature indicate dalla commissione”. 

È stata costituita la commissione per la selezione dei candidati che hanno risposto all’avviso pubblico per l’incarico di direttore generale dell‘Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento.

La delibera approvata oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dall’assessore alla salute Stefania Segnana, prevede che la commissione sia composta da: Monica Billio, professore ordinario del Dipartimento di Economia dell’Università di Venezia, con funzioni di presidente; Enrico Zaninotto, professore ordinario del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, designato dall’ateneo della città capoluogo; Antonio Fortino, direttore dell’Unità operativa complessa Monitoraggio Lea, Servizi sanitari regionali e Aziende sanitarie presso l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, designato da Agenas; Franca Bellotti, direttore dell’Ufficio formazione e sviluppo delle risorse umane della Provincia autonoma di Trento, con funzioni di segretario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136