Sale Marasino - Due pontili sul lago d'Iseo a Sale Marasino (Brescia): il primo è stato riqualificato e destinato esclusivamente a Montisola, il secondo, realizzato tra la primavera e l’estate scorsa dall’Autorità di bacino lacuale, è destinato ai servizi di linea della Navigazione Lago d’Iseo.
Si tratta di un ampliamento dell’offerta turistica sul Sebino e in quest'ottica si inseriscono le attività messe in atto anche in quest'annata, danneggiata dalle limitazioni anti-Covid. Il potenziamento dei servizi era già avvenuto a Montisola, Iseo, Sulzano, Pisogne negli anni scorsi e adesso anche Sale Marasino offre nuovi servizi di trasporto sul lago a residenti e turisti, oltre all'info point.
La comunicazione della società Navigazione Lago d’Iseo: "Dopo la conclusione, nei tempi stabiliti, dei lavori di manutenzione straordinaria ed il superamento con esisto positivo dei collaudi tecnici previsti, ha riaperto da giovedì 5 novembre il Pontile 1 di Sale Marasino, adibito al servizio di linea, mentre il Pontile 2, entrato in servizio lo scorso 4 settembre, continuerà ad essere adibito all’attracco dei “traghetti” impiegati sulla linea Sale Marasino-Carzano ed al servizio notturno.