Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Riva del Garda, il jazz approda a Spiaggia Olivi

mercoledì, 16 settembre 2020

Riva del Garda – Sulla scia delle serate proposte a fine agosto in occasione della Notte di Fiaba e del Festiva Luminaria, la kermesse Spiaggia Olivi Summer torna questo mese portando a Riva del Garda tre speciali appuntamenti che vedranno la musica protagonista. Da venerdì 18 a domenica 20 settembre la suggestiva location sul lago si animerà a ritmo di jazz con tre nuove serate evento, grazie alla partnership tra Riva del Garda Fierecongressi Spa e la Scuola Musicale Alto Garda (SMAG) nell’ambito di Garda Jazz Eventi.

Expo Riva Schuh giugno 2019 credit RivaFiere CongressiAl via venerdì 18 settembre, con una serata jazz e swing che vedrà esibirsi a Spiaggia Olivi Chiara and The Swing Brothers, gruppo acustico che propone un repertorio incentrato sugli standard jazz della tradizione americana intrecciati alle più celebri melodie italiane.

Sabato 19 settembre sarà la volta delle sonorità jazz e blues dei Roots Magic, noto quartetto di jazz italiano il cui stile attinge al profondo blues evolvendo fino al jazz creativo degli anni ‘60 e ‘70, che presenterà a Spiaggia Olivi l’ultimo album “Take Root Among the Stars”.

Domenica 20 settembre, atmosfere eleganti dalle sfumature jazz e pop con il trio Alice in Wonderland, che inviterà a ripercorrere la storia di brani indimenticabili interpretando i due generi musicali in chiave acustica.

Ogni serata prenderà il via con l’apertura del lounge bar alle ore 20 e inizio delle esibizioni musicali alle ore 21.15. Gli eventi sono aperti al pubblico e non è necessaria la prenotazione: l’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti a garanzia del rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione vigenti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.sosummer.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136