Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Riparte S4, il talk show di Sportoutdoor su Sportitalia

mercoledì, 13 gennaio 2021

Ponte di Legno – Riparte S4 il Talk Show di Sportoutdoor.tv, la multipiattaforma tv/web di sport e turismo. Il talk show è in onda su tre tv nazionali: Sportitalia, TV Svizzera Italiana, Odeon, un network di emittenti regionali di tutta Italia e TV Plus Samsung.

TALK SHOW
Dopo l’apertura della stagione invernale con il format televisivo SkiMagazine, in onda sin dai primi di novembre, con il 2021, nonostante il periodo difficile per il virus, riparte e ritorna in onda ufficialmente S4 (Sport,Sun,Sea e Snow): il talk show di SportoutdoorTv, la prima multipiattaforma italiana tv\web dedicata al turismo e agli sport all’aria aperta,fondata da Floriano Omoboni.

Da oggi, mercoledi 13 gennaio 2021, il talk show S4 è in onda prima su ben 3 Tv nazionali:
– SPORTITALIA (canale nazionale 60) il mercoledi dalle 21,15
– TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul canale nazionale 75 il giovedi dalle 21
– ODEON tv nazionale storica, visibile sul canale 177 del digitale il venerdì dalle 20,30.
– TV PLUS SAMSUNG TV sul nuovo canale sportoutdoor.tv visibile h24 su quasi quattro milioni di televisori di ultima generazione Samsung, senza dispositivi a pagamento, basta una connessione internet, è la nuova CTV (connected Tv free) con le smartTv di ultima generazione.

La trasmissione e’ giunta al suo 10° anno di programmazione, dagli studi di Milano, personaggi dello sport e del turismo parlano della stagione 2021. Sono prodotte 22 puntate settimanali da 1 ora sino a Giugno, il programma è curato e presentato dal produttore Floriano Omoboni.

La prima puntata vede ospiti in studio Bruno Felicetti, direttore delle Funivie di Madonna di Campiglio, Piero Degodenz presidente del comitato dello sviluppo dello Sci in Val di Fiemme, Virna Pierobon della Val di Fassa e Stefano Crugnola di Turismo per l’Italia.

In questa difficile stagione si alza il livello e il prestigio delle Tv, si aumenta la visibilità e si triplicano gli ascolti rispetto alle passate edizioni, oltre che in Italia, grazie ad accordi internazionali, si vede anche in Croazia, Romania e Canton Ticino, poi su TV PLUS la smart tv di ultima generazione di SAMSUNG e sui canali social sportoutdoor.tv su youtube, Fb e dailymotion.

Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i format tv sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre,social, smarttv e sul web – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – Per il 2021, nonostante la pandemia, abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico\sportivi in calendario. Gli appassionati potranno seguirci grazie a una diffusa copertura nazionale, on air in diverse fascie orarie e con copertura nazionale capillare (SPORTITALIA+TV SVIZZERA ITALIANA+ ODEON + 100 tv locali). Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le principali tv locali con cui è stato siglato l’accordo hanno una numerazione LCN compresa fra il 10 e il 19, il che le rende facilmente reperibili e poi la visibilita’ prestigiosa di SPORTITALIA,canale sportivo importante, che grazie al calcio raggiunge anche l’1% di share con 1 milione e 800 mila telespettatori giornalieri, cosi’come la TV SVIZZERA ITALIANA che ora e’visibile sul canale 75 del digitale, si vede in tutta Italia e in buon parte del CANTON TICINO. Lo stile caratteristico delle produzioni Sportoutdoor.Tv offre una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, al turismo e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv.

I format televisivi di Sportoutdoor.Tv sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv, raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136