Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Prato Isarco: rimossa la frana e riaperta la statale 12 del Brennero

Prato Isarco - Riaperta la statale 12 del Brennero chiusa per frana. Sono stati ultimati i lavoro di sgombero del materiale franato.

Gli addetti del Servizio strade della Provincia di Bolzano (nella foto ASP- Servizio Strade) assieme ai Vigili del Fuoco volontari di Cardano e Cornedo hanno provveduto allo sgombero di circa 350 metri cubi di pietre e terra che avevano invaso la sede stradale della statale del Brennero all’altezza di Prato Isarco (Bolzano).


Intervento- Ponte IsarcoLo smottamento si è verificato nella notte dopo le abbondanti piogge e aveva interessato un tratto di 100 metri della statale, tanto che si è dovuto deviare il traffico sull’autostrada del Brennero A22. “Ora la strada è nuovamente transitabile in sicurezza”, fa presente il direttore della ripartizione Servizio strade.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2020 17:56:24
POTREBBE INTERESSARTI
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin
Grazie al progetto portato avanti da AquiLab e liceo delle arti di Trento e Rovereto
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Incontro a Palazzo Trentini con il presidente Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE
Sorpreso dai poliziotti con un chilo e mezzo di droga
Sabato scorso il 42enne si è tuffato nella zona di Gargnano e non è riemerso