Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: scatta la raccolta rifiuti porta a porta, il piano

Ponte di Legno - Cambiamento nella raccolta differenziata a Ponte di Legno (Brescia). Nel presentare il quaderno sulla raccolta rifiuti il presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi e il vice Guido Galperti con delega all'Ambiente hanno chiesto un cambio di passo alle località turistiche, in particolare l'Alta Valle Camonica, per incrementare la raccolta differenziata.


Il Comune di Ponte di Legno ha definito negli ultimi mesi un piano e dalla prossima settimana saranno distribuiti i bidoni e la popolazione sarà informata sul nuovo metodo di raccolta rifiuti porta a porta nelle frazioni del paese.

La distribuzione dei bidoni avverrà secondo queste modalità e orari nelle frazioni: a Precasaglio e Zoanno mercoledì 17 febbraio dalle 15 alle 19 presso la casa per ferie "Tu che conosci il cielo"; a Poia giovedì 18 febbraio dalle 15 alle 19 sede della Vicinia e a Pezzo venerdì 19 febbraio dalle 15 alle 19 al centro Sociale.


La raccolta porta a porta dei bidoni inizierà il 23 febbraio con le seguenti modalità: umido e plastica il martedì; indifferenziato e carta il mercoledì e umido e vetro il venerdì.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2021 05:29:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE