Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, in piazza XXVII Settembre il rogo della vecchia

Ponte di Legno (Brescia) - L'evento di metà Quaresima "Giuedì de la Mèza e Ruf de la Ecia" fa da grande richiamo a Ponte di Legno. Quest'anno la manifestazione, organizzata dagli "Amici della Vecchia" in collaborazione con la Pro loco di Ponte di Legno, è in calendario giovedì 7 marzo. Un evento che è da sempre seguito da centinaia di persone, bambini, giovani e famiglie, dalignesi e turisti, in un clima carnevalesco.


Il programma prevede alle 14:30 il ritrovo in oratorio in maschera con la sfilata fino alla Rsa “Carettoni”, quindi il ritorno in piazza XXVII Settembre verso le 16:30 dove ci sarà un momento di festa, musica, animazione e merenda per tutti. In serata alle 20:30 partenza del corteo dall’oratorio con ‘La Vecchia’, alle 21 in piazza XXVII Settembre la lettura "Testamento" e Ruf de la ‘Ecia e il rogo. Al termine seguirà intrattenimento musicale e vin brulè offerto dagli alpini di Ponte di Legno.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024 05:34:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE