Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno: gran debutto del trenino delle favole, bambini entusiasti

sabato, 8 agosto 2020

Ponte di Legno – Grande serata con il “Trenino delle favole” che ieri sera ha debuttato in questa stagione estiva a Ponte di Legno (Brescia), richiamando bambini e genitori. Il ritrovo in piazza XXVII Settembre poco prima delle 20, quindi sono saliti sul trenino dell’Alta Valle Camonica condotto da Giovanni Maroni. 

Trenino Alta Valle Camonica 01Il trenino dopo aver lasciato piazza XXVII Settembre ha attraversato Ponte di Legno e raggiunto la location nei boschi, dove è stato ambientato lo spettacolo, con il racconto degli esperti della Casa del Parco dell’Adamello hanno messo in scena l’evento e i bambini tra i 4 e i 10 anni hanno vissuto una magica avventura nella natura. Poco prima delle 22 il rientro nel centro storico di Ponte di Legno.

VIDEO

“Quest’anno – racconta Chiara Baccanelli (nel video), responsabile della Casa del Parco dell’Adamello di Vezza d’Oglio – viene proposto un nuovo spettacolo, coinvolgente per i bambini”.  Il “Trenino delle favole” verrà riproposto, sempre con partenza da Ponte di Legno per altri tre venerdì, il 14, 21 e 28 agosto. Inoltre il martedì e giovedì sera verrà organizzato il “Trenino degli Gnomi”, dedicato ai bambini tra i 3 e i 6 anni.

Tutte le attività sono a numero chiuso ad iscrizione obbligatoria con acquisto del biglietto. Info e prenotazioni: Casa del Parco dell’Adamello: 0364.76165



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136