Un momento importante per Bartolomea, meglio conosciuta come "Mea", che ha tagliato il traguardo del secolo e in mattinata alla Rsa è stata organizzata una cerimonia con i familiari, i responsabili della Rsa e l'Amministrazione comunale di Ponte di Legno.
All'interno della struttura per anziani sono entrati - anche per le regole sulla pandemia - i parenti stretti che hanno partecipato alla Messa celebrata nella chiesetta della Rsa, poi un momento di festa, con il taglio della torta e gli auguri per i 100 anni di Mea. Erano presenti, oltre ai familiari, il presidente della Rsa, Leonardo Toloni che ha parlato della vicinanza e attenzione agli anziani ospiti della struttura e il consigliere comunale Virginia Carrettoni che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale di Ponte di Legno.
Alla centenaria è stato donato un mazzo di fiore. Ci sono stati ricordi, tanti sorrisi e al termine Bartolomea Cenini, originaria di Pezzo, dove è molto conosciuta ed ha la maggior parte dei parenti, ha ringraziato tutti.