Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 aprile 2024

Ponte di Legno, black out elettrico in mattinata

Ponte di Legno (Brescia) – Mattinata di maltempo e di black out elettrico in Alta Valle Camonica. Infatti, oltre alla pioggia battente - coda della perturbazione del weekend Pasquale che ha interessato tutto l'arco alpino - turisti e residenti di diverse zone di Ponte di Legno (Brescia) si sono trovati senza energia elettrica.

Una Pasquetta con un distacco di energia che ha interessato anche alcune attività commerciali, oltre alla Santa Messa del lunedì dell'Angelo delle ore 11 che si è celebrata "al buio" all'interno della Chiesa parrocchiale. La causa è legata ad uno smottamento che ha interessato un traliccio nella zona Pezzo-Case di Viso e i tecnici Enel hanno lavorato per l'intera mattinata, ripristinando il servizio.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024 12:05:10
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta