Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pieve di Ledro, ok all’ampliamento della Famiglia cooperativa

Pieve di Ledro - Saranno ampliati e ristrutturati gli spazi che ospitano la Famiglia cooperativa Valle di Ledro nel paese di Pieve. I lavori verranno realizzati in deroga alle norme d’attuazione del Prg - in particolare sulla destinazione di zona - secondo quanto ha stabilito la Giunta provinciale, su proposta del vicepresidente e assessore all’urbanistica, Mario Tonina, che ha accolto la richiesta arrivata dall’amministrazione comunale di Ledro. “L’ampliamento della struttura avrà due effetti importanti come l’aumento dei servizi offerti e l’aumento del livello occupazionale, pari a 5 unità - osserva l’esponente dell’esecutivo -.

L’intervento per il quale è stato rilasciato il nulla osta in deroga rientra fra gli interventi di interesse pubblico individuati dalla Giunta. Per questo abbiamo ritenuto che i lavori possano essere realizzati, anche se in contrasto con le norme di attuazione del Prg, relativamente alla destinazione di zona”.


L’intervento proposto prevede la riorganizzazione del punto vendita, che sarà più ampio rispetto ad oggi. Oltre alla realizzazione di nuovi spogliatoi per il personale e ai servizi igienici per il pubblico, è previsto un ampliamento dell’ingresso e la sopraelevazione del volume centrale, dove si troveranno gli uffici e la sala riunioni.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2020 00:58:58
POTREBBE INTERESSARTI
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
ULTIME NOTIZIE
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Barcelonnette (Francia) - In volata Campenaerts ha vinto la 18esima tappa del Tour de France 2024 sul traguardo di...
Inserito nelle attività promozionali del Sistema Bibliotecario di Valle Camonica