Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 25 settembre 2020

Pic Nic in Vendemmia: tre domeniche speciali alla cantina Borgo la Caccia

Pozzolengo - Il Pic Nic? E' più bello durante la vendemmia. Così la cantina Borgo la Caccia di Pozzolengo (Brescia) vuole celebrare i primi fine settimana autunnali portando turisti, enonauti e famiglie tra la natura.

Infatti la cantina propone per domenica 27 settembre e per le successive - 4 e 11 ottobre - uno speciale pic nic gourmet dedicato alla vendemmia: per ogni pic nic acquistato verrà omaggiata una bottiglia di Kames rosè, oltre alla bottiglia di vino presente all'interno del menù.


picnicE per i più piccoli un menù dedicato. Dai vigneti alla cantina il passo è breve così sarà possibile prenotare anche la visita alle storiche botti dove nascono i vini di Borgo La Caccia.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 16:09:33
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano