Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Piazza di Breno intitolata agli agenti Marino e Sorbera

Breno (Brescia) - Intitolata la piazza del municipio di Breno alla memoria delle Guardie di Pubblica Sicurezza Antonio Marino e Salvatore Sorbera, entrambi caduti nell’adempimento del dovere nel 1957 e nel 1958. la cerimonia si terrà domani, martedì 6 dicembre con inizio alle 11, alla presenza del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini.


L’intitolazione, con lo svelamento della targa, avverrà in piazza Ghislandi antistante alla sede del Comune alla presenza deller .

A seguire presso il teatro “Giardino”, il Capo della Polizia incontrerà i familiari delle vittime e le autorità civili e religiose .


Poste Italiane celebrerà questo importante evento attraverso uno speciale annullo filatelico, realizzato nel formato rotondo con il logo creato per l’occasione che riporta la scritta “75° anniversario della riorganizzazione dei servizi di Polizia Stradale".


Prima parte della mattinata il prefetto Giannini inaugurerà, presso il distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme (Brescia), i nuovi uffici della Divisione Amministrativa (passaporti, immigrazione) della questura di Brescia, realizzati con il contributo del Comune di Darfo Boario Terme e della Comunità Montana della Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2022 11:43:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE