PEIO (Trento) - Prende avvio oggi il
Pejo Music Village, rassegna dedicata alla musica, allo spettacolo e all’intrattenimento che si svolgerà ai piedi del Vioz.
Un'entusiasmante settimana di musica dove nella località turistica si esibiranno diverse orchestre, con una straordinaria esperienza per sciatori, turisti e residenti che fino al 17 gennaio avranno l'opportunità di immergersi nella bellezza delle Alpi italiane e nell'armonia della musica.

Il
Pejo Music Village trasformerà la suggestiva località turistica in un vero e proprio villaggio musicale, con grandi ospiti e spettacoli imperdibili. Tra le orchestre protagoniste, non mancherà l
’Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti, pronta a far ballare i turisti con la sua energia coinvolgente.
Il programma: l'iniziativa propone una settimana di appuntamenti diffusi tra la skiarea e il centro del paese, con il coinvolgimento di ospiti nazionali e realtà locali. L’apertura ufficiale è prevista per oggi - domenica 11 gennaio - in Piazza Monari, a partire dalle 13:30.
Nel corso del pomeriggio saranno attivi i punti per gli accrediti iniziali, il ritiro del materiale e le iscrizioni alle diverse attività.
Sarà presente Radio Sorriso, che accompagnerà anche quest'anno il pubblico con momenti di animazione e intrattenimento. Alle 17:30 si terrà il saluto inaugurale della terza edizione del festival, con la partecipazione degli ospiti e l’avvio dei primi momenti musicali tra canti e balli. Per l'intera settimana nella skiarea si svolgeranno eventi: a partire dalle 11:30 circa è previsto intrattenimento musicale e animazione, mentre dalle 13 alle 15 andrà in onda la diretta live di Radio Sorriso.
I turisti avranno l'opportunità di scegliere tra pacchetti esclusivi per un’esperienza in montagna senza pari, con la possibilità unica di soggiornare in hotel in compagnia di un artista italiano. In particolare: questa settimana speciale del Pejo Music Village prevede proposte per i turisti con pensione completa; buoni pasto da utilizzare nei rifugi della skiarea di Pejo; skipass pedonale che include un’andata e ritorno per tutti gli impianti della zona; servizio navetta e pullman dall'hotel al palazzetto per gli eventi serali; braccialetto esclusivo per l’accesso agli spettacoli riservati e ad attività speciali.
Inoltre ci sono grandi opportunità per l'area benessere con la possibilità di rilassarsi tra Spa e trattamenti rigeneranti alle Terme di Peio ed escursioni tra la bellezza dei paesaggi alpini con guide esperte. Il tutto per una vacanza speciale sulla neve.
Info: tel 0463 754345; email: info@visitvaldipejo.it