Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Stelvio, chiusura della statale 38 per la stagione invernale

Passo Stelvio - Chiusa la stagione dello sci estivo al passo Stelvio, da giovedì 7 novembre sarà out anche la statale 38 sul versante Valtellinese e dal Solda al passo sul versante atesino.

L’Anas ha infatti comunicato che, a partire dalle 16 di giovedì 7 novembre, a causa delle precipitazioni nevose della stagione invernale che impediscono la transitabilità del passo dello Stelvio, si rende necessaria la chiusura al transito del tratto della strada statale 38 nel tratto compreso tra Bormio (localitstelvio1à Bagni Vecchi) fino al Passo Stelvio (tra il km 106,500 e il km 124,304). Per la stessa motivazione, sarà chiusa la strada statale 38 dir/B dalla IV Cantoniera fino al confine di Stato.Si ricorda che anche il cantone dei Grigioni e la Provincia Autonoma di Bolzano hanno disposto la chiusura al transito del versante di propria competenza.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2013 12:31:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE