Bolzano - Sostegno per il pagamento delle bollette riscaldamento. Incontro proficuo tra la Cassa di Risparmio di Bolzano e i rappresentanti delle tre associazioni ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), Associazione della proprietà edilizia (Ape) Alto Adige e Centro Casa di Bolzano con focus su un tema molto attuale (nella foto da sinistra a destra Adolfo Detassis (Centro Casa), Joachim Mair (Cassa di Risparmio), Marco Lombardozzi (ANACI), Alberto Boscarolli (Ape).
Sempre più condomini, infatti, non dispongono della liquidità immediata per il pagamento delle bollette del riscaldamento. La Cassa di Risparmio è pronta a sostenere i condomini ossia gli amministratori condominiali che si trovano in momentanea difficoltà, fino a quando non siano espletate le relative incombenze, ovvero espletamento assemblea, approvazione rate aggiuntive e loro versamento.
La banca mette a disposizione un prestito ponte a condizioni di favore, per poter saldare eventuali spese aggiuntive non previste per i costi di riscaldamento.