Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovo lockdown, Cirio: "Poi ripartenza senza mai più fermarci"

Torino - "Vedremo tra qualche ora in che misura il governo deciderà. Ma se saremo costretti a sospendere qualcuna delle nostre attività, sarà una sospensione che vogliamo breve, per essere pronti a ripartire come prima senza doverci più fermare".

Così il governatore Alberto Cirio sul rischio lockdown per il Piemonte, a margine di una conferenza stampa del Museo Egizio.


"Queste settimane saranno difficili, delicate, dolorose, ma hanno una fine - aggiunge il governatore della regione insieme alla Lombardia maggior indiziata ad essere da subito zona rossa -. Possiamo chiedere un sacrificio, l'ennesimo, ma solo se c'è una prospettiva, solo se diciamo che questo è il sacrificio per poi ripartire normali e per sempre".

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 13:36:51
POTREBBE INTERESSARTI
lo stato di protezione civile torna al livello Zero-normale, superato il picco di eventi
Sopralluogo alla frana che ha coinvolto Belvederi di Grigno
ULTIME NOTIZIE
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza