Brescia - Il questore di Brescia Eugenio Spina ha presentato nuovi funzionari assegnati alla città ed entrati in servizio da pochi giorni.
Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Daniela Braida: modenese di nascita e classe 1982, laureata in Giurisprudenza. Dopo aver completato il corso di formazione biennale per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, dove ha ottenuto un master di secondo livello in "Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza," è stata assegnata alla Questura di Verona, dove ha ricoperto diversi incarichi direttivi. Successivamente, in qualità di dirigente, ha guidato il Commissariato di Polizia di Statodi Mirandola (Modena) e l’Ufficio Immigrazione della Questura di Modena. Da settembre assumerà la dirigenza del Commissariato di Polizia di Stato Desenzano del Garda.
Commissario della Polizia di Stato Nancy Perrotta: nata a Bergamo nel 1993, dopo il diploma presso l'Istituto Tecnico Aeronautico, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Bergamo, ottenendo successivamente il diploma di specializzazione per le professioni legali all’Università degli Studi di Brescia. Ha svolto un tirocinio formativo presso il Tribunale di Bergamo e la Procura Generale di Brescia e ha successivamente conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.