Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuova ordinanza in Alto Adige: riaprono i mercati, sì al pattinaggio su ghiaccio

Bolzano - Nuova ordinanza presidenziale sul Covid: riaprono i mercati, consentito il pattinaggio su ghiaccio praticato individualmente. Foto @ASP - Claudia Corrent.


kompatscher ASP:Claudia CorrentIl presidente della Provincia Arno Kompatscher ha firmato oggi l'ordinanza contingibile e urgente n. 75.

Alla luce delle valutazioni sulla situazione epidemiologica, che viene valutata stabile e tale da permettere un limitato ridimensionamento delle misure di sicurezza, l'ordinanza consente con effetto immediato la ripresa delle attività del commercio che si svolgono in forma di mercato su aree pubbliche. Tali attività devono comunque avvenire nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Una nota interpretativa rispetto ai contenuti dell'ordinanza 73 invece chiarisce che tra le attività ludiche e ricreative che possono essere svolte in parchi, ville, giardini e aree attrezzate all'aperto è compreso anche il pattinaggio su ghiaccio, esercitato in forma individuale e nel rispetto delle misure di sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2020 15:06:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE