Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Noleggio auto a Malpensa: economico e smart

lunedì, 18 novembre 2019

Archiviato il Bridge, l’aeroporto di Malpensa torna alla normalità. Il progetto, che per tre mesi ha visto dirottati a Malpensa i voli del City Airport di Linate, è stata un’esperienza impegnativa dal punto di vista organizzativo che ha lasciato il segno. Anche per i servizi destinati ai passeggeri, dati gli sforzi profusi per garantire il comfort nonostante l’incremento di traffico. Tra i servizi più importanti per i visitatori e per la clientela business c’è l’autonoleggio: l’obiettivo comune agli operatori è offrire un servizio di qualità, garantendo tariffe concorrenziali. Alcune compagnie, inoltre, offrono soluzioni innovative per semplificare la mobilità e gestire più facilmente gli orari, come il noleggio via app in modalità full self-service. Come scegliere l’offerta più valida e come risparmiare sull’affitto dell’auto?

Autonoleggio a Malpensa Terminal 1

Le opzioni, per chi ricerca un noleggio auto economico a Milano Malpensa, sono tante grazie alle numerose compagnie presenti in aeroporto. Oltre a risultare pratica, la prenotazione online consente di accedere a prezzi vantaggiosi e promozioni dedicate, specie per chi sceglie la formula prepagata. Ad esempio, Locauto include nelle tariffe web il secondo guidatore gratuito, tra i servizi più preziosi per viaggiare in sicurezza. Da non tralasciare, poi, l’affitto del navigatore satellitare, per destreggiarsi facilmente in città rispettando i confini della zona a traffico limitato. Per organizzare agevolmente gli spostamenti, inoltre, è possibile approfittare di servizi mirati, come la prenotazione e la riconsegna fuori orario: grazie a questi extra, gestire il noleggio auto a Malpensa diventa più semplice e la flessibilità più ampia a livello di orari.

Affitto auto a Malpensa Terminal 2

Chi atterra a Milano con un volo economico può usufruire anche del noleggio auto a Milano Malpensa Terminal 2: la compagnia italiana è presente anche qui con un’ampia gamma di servizi che includono, oltre a quelli già descritti, il noleggio digitale. Il noleggio full self-service è la modalità più smart per gestire il noleggio auto a Milano Malpensa, grazie alla possibilità di effettuare tutti i passaggi in autonomia senza passare per gli uffici. La app dedicata, infatti, diventa l’unica interfaccia per il noleggio. Questo innovativo servizio consente, fra le altre cose, di sbloccare le portiere dell’auto con un touch: basta semplicemente inquadrare il codice riportato sul parabrezza per autorizzare l’apertura del veicolo e mettersi al volante. Una volta atterrati è sufficiente dirigersi verso il parcheggio e geolocalizzare la vettura con l’aiuto del proprio smartphone: eventualmente, modificando la prenotazione in loco se si desidera optare per un’auto di categoria superiore. Questa tecnologia offre numerosi vantaggi: prima fra tutti, la possibilità di prenotare, ritirare e consegnare l’auto 24 ore su 24 senza dipendere dagli orari di apertura degli uffici. E senza rinunciare a un servizio di assistenza dedicato che, proprio come la app Elefast, non dorme mai e resta a disposizione per ogni esigenza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136