Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Niardo: nello show room Spadacini le ultime tendenze dell'arredamento

Niardo - Rinnovato con le ultime tendenze nel settore dell'arredamento lo show room Spadacini Mobili a Niardo (Brescia). Nel cuore della Valle Camonica - a lato dell'ex statale e facilmente accessibile anche dalla statale 42 - è collocata una superficie espositiva di oltre 5000 metri quadri. Recentemente è stata rinnovata l'esposizione con nuove camere, salotti e cucine con soluzioni innovative.


"Abbiamo colto l'occasione del salone del Mobile - spiega Lorenzo Spadacini, contitolare con Piera e Sabrina dell'aziendadi Niardo - e abbiamo portato in Valle Camonica delle novità che ritengo possano soddisfare le esigenze della clientela". Nello show room di Niardo sono arrivati i modelli 2023 di cucine, salotti, divani, con diverse linee e stile.

"L'offerta - prosegue Lorenzo Spadacini - è ampissima, inoltre nella scelta accompagniamo la clientela proponendo - con esperti arredatori - varie soluzioni legate al tipo di abitazione".


La Spadacini Mobili ha un'esperienza di oltre mezzo secolo, e negli ultimi anni ha portato una ventata di novità e idee innovative nel settore dell'arredamento in Valle Camonica. Più di cinquant'anni fa Tomaso Spadacini ha avviato la falegnameria e i figli Piera, Sabrina e Lorenzo hanno ampliato l'attività e oggi è uno show room all'avanguardia Nello show room di Niardo è un andirivieni di persone, residenti della valle, bresciani e bergamaschi, ma anche turisti che frequentano le località camune: si fermano a Niardo, visitano le esposizioni dello show room, chiedono preventivi e stipulano contratti.


"L'attività - sottolineano dalla Spadacini - è in linea con l'ultimo anno e il nostro obiettivo è soddisfare tutte le richieste, proponendo soluzioni innovative". Così Spadacini Mobili si conferma azienda leader nel settore dell'arredamento in Valle Camonica ed è un riferimento nelle province di Brescia e Bergamo. "L'arredamento - conclude Lorenzo Spadacini - è fondamentale: noi cerchiamo di realizzare il sogno di ciascuno, anche attraverso esperti arredatori che pensano e creano l'arredamento ideale per la casa". In quest'ottica lo show room Spadacini è il punto di riferimento della Valle Camonica.


di A. Pa.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 05:00:57
POTREBBE INTERESSARTI
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
Una città più fresca, più inclusiva, più resiliente e più verde
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Riva del Garda (Trento) – Nonostante la stagione agonistica stia volgendo al termine, non perde d'impeto la voglia di...