Iseo - Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, rivede le corse: a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm da lunedì 9 novembre verranno infatti introdotte importanti modifiche per le corse scolastiche.
A causa dell’inserimento della Regione Lombardia in zona rossa, e alla conseguente introduzione della DID per le scuole medie superiori, si sono registrate sostanziali modifiche nella domanda di trasporto: da lunedì 9 novembre per le corse Iseo-Predore-Monte Isola verrà adottato l’orario feriale non scolastico mentre per i collegamenti Pisogne-Lovere, al momento, resterà in vigore l’orario scolastico.
Per effetto del nuovo Dpcm su tutte le motonavi la portata è stata prontamente adeguata dall’attuale 80% al 50%, tuttavia per la contestuale riduzione della mobilità stabilita dalle norme non si prevedono ripercussioni sull’utenza. Restano invariate le norme di sicurezza che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti.
Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili anche online sul sito www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina facebook dell’azienda.
Ultimo aggiornamento:
08/11/2020 04:57:51