Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Navigazione Lago d'Iseo rivede le corse dell'orario scolastico

Iseo - Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, rivede le corse: a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm da lunedì 9 novembre verranno infatti introdotte importanti modifiche per le corse scolastiche.

A causa dell’inserimento della Regione Lombardia in zona rossa, e alla conseguente introduzione della DID per le scuole medie superiori, si sono registrate sostanziali modifiche nella domanda di trasporto: da lunedì 9 novembre per le corse Iseo-Predore-Monte Isola verrà adottato l’orario feriale non scolastico mentre per i collegamenti Pisogne-Lovere, al momento, resterà in vigore l’orario scolastico.


Lago - IseoPer effetto del nuovo Dpcm su tutte le motonavi la portata è stata prontamente adeguata dall’attuale 80% al 50%, tuttavia per la contestuale riduzione della mobilità stabilita dalle norme non si prevedono ripercussioni sull’utenza. Restano invariate le norme di sicurezza che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti.


Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili anche online sul sito www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina facebook dell’azienda.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2020 04:57:51
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati