Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Navigazione Lago d'Iseo rivede le corse dell'orario scolastico

Iseo - Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, rivede le corse: a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm da lunedì 9 novembre verranno infatti introdotte importanti modifiche per le corse scolastiche.

A causa dell’inserimento della Regione Lombardia in zona rossa, e alla conseguente introduzione della DID per le scuole medie superiori, si sono registrate sostanziali modifiche nella domanda di trasporto: da lunedì 9 novembre per le corse Iseo-Predore-Monte Isola verrà adottato l’orario feriale non scolastico mentre per i collegamenti Pisogne-Lovere, al momento, resterà in vigore l’orario scolastico.


Lago - IseoPer effetto del nuovo Dpcm su tutte le motonavi la portata è stata prontamente adeguata dall’attuale 80% al 50%, tuttavia per la contestuale riduzione della mobilità stabilita dalle norme non si prevedono ripercussioni sull’utenza. Restano invariate le norme di sicurezza che prevedono l’obbligo di indossare mascherine a bordo e di utilizzare i gel igienizzanti.


Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili anche online sul sito www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina facebook dell’azienda.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2020 04:57:51
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Benvenga il “Salva casa”, ma per gli ingegneri bresciani oggi serve una riforma integrale e organica...
Presenti Claudio Soini, Vanessa Masè e Daniela Campestrin
Al centro di polemiche da anni il corridoio est dal Trentino verso il Veneto
Le parole del presidente del Consiglio provinciale, Claudio Soini
ULTIME NOTIZIE
L'imprenditore opera nel settore estrattivo, edile e smaltimento rifiuti. Coinvolto anche un politico e un manager
Bondone (Trento) - Un pilota di parapendio cecoslovacco del 1979 è precipitato da un'altezza di circa sei metri sul...
Gargnano (Brescia) - Bis di Matteo Pilati su Triade Sail Academy alla 74esima Centomiglia del Garda. Matteo Pilati...