Ad
Ad


Motori, gran finale di stagione per l’Enduro: Darfo Boario ospita gli Assoluti

venerdì, 11 settembre 2020

Darfo Boario Terme – Grandi appuntamenti agonistici sono in arrivo in Valle Camonica: tornano le gare di Enduro e i piloti del Moto Club Sebino, team capitanato da Costante Bontempi, sono pronti a un gran finale di stagione nelle diverse competizioni, Territoriali, Assoluti e Mondiale. Le gare fin qui disputate hanno visto i piloti del Moto Club Sebino centrare importanti risultati e soprattutto il team ha ottenuto riconoscimenti.

Moto Club Sebino territoriali 2020

Intanto la Valle Camonica si prepara ad ospitare gli Assoluti d’Italia: l’appuntamento è per il primo weekend di ottobre, sabato 3 e domenica 4 ottobre a Darfo Boario Terme (Brescia). Ad organizzare la manifestazione è il Moto Club Sebino, che ha già avviato la macchina organizzativa, definito il tracciato delle gare e per gli appassionati di motori – come accaduto due anni con le gare del Mondiale a Edolo (Brescia) – saranno due giornate intense.

Moto Club Sebino Crespano del Grappa

Finora le gare degli Assoluti sono state disputate a Carpineti (Reggio Emilia) e Carsoli (Aquila), il 3 e 4 ottobre è in programma il grande appuntamento a Darfo Boario Terme, quindi il gran finale ad Arma di Taggia (Imperia).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136