Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 16 febbraio 2022

Montecampione, il Comune sostituirà la rete idrica danneggiata

Artogne - Tecnici al lavoro a Montecampione, località "Pateghe" e "Ca de Gos", per superare l'emergenza idrica.

A seguito del pronto intervento degli operatori comunali con utilizzo di video ispezione, sono state riscontrate diverse rotture e schiacciamenti a carico della tubazione principale che fornisce acqua alle vasche di accumulo per la distribuzione alle utenze indicate.
Il Comune ritiene quindi necessario ed opportuno sostituire completamente il tratto di tubazione ammalorata: intervento di manutenzione straordinaria a Montecampione che, data la posizione impervia e la situazione meteo potrà effettuare non appena le condizioni di sicurezza per le operazioni saranno possibili.
L'Amministrazione comunale di Artogne (Brescia) ha ringraziato la società pubblica incaricata per la tempestività, professionalità e competenza dimostrate nonché la collaborazione di Ski area.
Nel frattempo si manterrà attiva l’ordinanza di bollitura firmata dal sindaco Barbara Bonicelli (nella foto) in quanto per ovviare al problema si devono utilizzare sorgenti superficiali.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2022 13:22:28
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta